Chi siamo - Crazy Mask
Crazy Sport Mask Light Mascherine per lo Sport

Chi siamo

Dimentica subito tutti i difetti delle mascherine chirurgiche usa e getta

Dalla competenza di Crazy nasce la Crazy Sport Mask light: la mascherina sportiva più leggera (soli 9 gr.) e completamente lavabile.

Senza fastidiosi filtri usa e getta, tessuti poco traspiranti e niente bianco e nero: solo un tocco di colore “Crazy Style”.

Vai allo shop

La montagna è lentezza o velocità? Per noi è Fast & Light

La montagna è imprevedibile e bisogna sempre essere pronti ai cambiamenti del tempo.

Ti sarà sicuramente capitato di trovarti fuori per un escursione con il sole che splende e dopo due ore essere alla ricerca di un riparo dal temporale che è appena iniziato.

Per questo motivo è necessario avere con te l’abbigliamento giusto per ogni occasione, che ti permetta di fronteggiare serenamente ogni situazione.

Questo non era nient’altro che il sogno che aveva Valeria quando ha iniziato a creare i suoi completi per lo scialpinismo nel 1989 e da skyrunning nel 1995. Ha trovato le soluzione utilizzando delle tecnologie per creare una nuova tipologia di abbigliamento adatta proprio a chi vuole andare in montagna in sicurezza e con velocità.

Ecco come è nato quindi il concetto Fast&Light!

Si perché noi di Crazy siamo i creatori della filosofia Fast&Light, siamo i primi ad averla introdotta nel mondo dell’abbigliamento outdoor. Tutte le nostre collezioni e il nostro abbigliamento sono creati attorno a questo concetto. I nostri prodotti sono stati pensati proprio dagli appassionati e per gli appassionati per capire a pieno tutte le esigenze di chi desidera vivere la montagna in modo vero e profondo, senza compromessi.

Visita il sito Crazy